News

null Corso gratuito online “ITALIANO PER IL LAVORO”

A partire dal 26 ottobre 2020 - Realizzato nell'ambito del progetto europeo F.A.M.I. V.O.C.I., con la collaborazione del Centro per l'Impiego di Venezia-Mestre, di Veneto Lavoro, e dell'Università Ca' Foscari partner del progetto


A partire dal prossimo 13 ottobre, ed entro il 19 ottobre, saranno aperte le iscrizioni al corso online di italiano ed educazione civica "Italiano per il lavoro" di 30 ore totali.

Per iscriversi bisogna mandare un messaggio WhatsApp al cell. 346.5308881, Ufficio Migrazioni del Servizio Pronto Intervento Sociale Inclusione e Mediazione.

Le lezioni online avranno inizio il 26 ottobre, e si terranno ogni lunedì e giovedì dalle ore 17:30 alle 18:30.

Il corso si rivolge a non principianti in italiano. Lo scopo è di permettere ai partecipanti di acquisire più strumenti per la ricerca di lavoro e la microlingua utile. Per partecipare alle lezioni online, che si svolgeranno sulla piattaforma GoogleMeet, è necessario disporre anche di WhatsApp. Il corso sarà attivato se si raggiungerà un numero adeguato di iscrizioni.

Allegato il volantino del corso, realizzato nell'ambito del progetto europeo F.A.M.I. V.O.C.I., con la collaborazione del Centro per l'Impiego di Venezia-Mestre, di Veneto Lavoro, e dell'Università Ca' Foscari partner del progetto.

Per informazioni: cell. 346.5308881, Ufficio Migrazioni.

 

Locandina >>>